L’azienda

Stampaggio ad iniezione
nel settore delle materie plastiche.

IndBox è prodotto e commercializzato da Ferremi Luca Srl, un’azienda consolidata che opera dal 1997 nel settore plastico.

L’azienda, specializzata nello stampaggio ad iniezione, è dotata di un reparto produttivo costituito da presse orizzontali con automazioni di ultima generazione.

L’avanzato grado di specializzazione ed un modello organizzativo flessibile permettono all’azienda di supportare il cliente in ogni fase del lavoro: studio, progettazione, prototipazione, realizzazione dello stampo, produzione. Snella, flessibile ed organizzata, collabora da anni con i principali fornitori del mercato a garanzia di elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Sempre attenta alle continue novità del settore utilizza polimeri specifici e di qualità:
PA6 PA66 ABS PC PC/ABS
PMMA EVA PVC IXEF POM
PE HDPE SAN PS PP

Con il marchio FLPLAST stampaggio, Ferremi Luca Srl si propone sul mercato come punto di riferimento per le aziende che cercano un partner puntuale ed affidabile, offrendo, oltre al puro stampaggio, molti servizi complementari: progettazione, rendering, stampa 3D, assemblaggio, serigrafia, tampografia e saldatura ad ultrasuoni.

Le competenze sviluppate nelle lavorazioni plastiche hanno portato alla nascita del marchio indBox, un sistema flessibile ed intelligente che nasce per rispondere alle necessità dell’industria 4.0 in materia di organizzazione, tracciabilità, controllo della qualità e riduzione dei costi.

IndBox è un prodotto brevettato che è stato lanciato in anteprima in occasione della fiera di Hannover, che si è tenuta dal 23 al 27 Aprile 2018.

Logo fiera di HannoverFiera di Hannover 2018